ANNUNCIO SOCIAL

Ornella Muti nonna per la quarta volta: benvenuto piccolo Edoardo

L'attrice annuncia la notizia sui social ma non mostra il nipotino: "I neonati sono sacri e vanno protetti"

13 Giu 2022 - 10:14
1 di 17
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Che gioia immensa per Ornella Muti! L'attrice è diventata nonna per la quarta volta: si tratta di un maschietto, Edoardo, nato dall'amore di suo figlio Andrea Facchinetti e la compagna Carola. L'attrice lo annuncia postando uno scatto in cui del neonato si vede solo la manina che le stringe un dito: "I neonati sono sacri e vanno protetti dai social".

Ornella è la settimo cielo per l'arrivo del piccolo Edoardo, come dimostrano i suoi sorrisi radiosi nelle immagini social. Anche sua figlia Naike Rivelli dà il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia postando una serie di video in cui riprende Carola durante l'allattamento, sempre facendo attenzione a garantire la privacy del neonato.

Per la Muti, Edoardo è il quarto nipotino. Il primo è stato Akash, ormai 26enne e figlio della sua primogenita Naike. Dalla secondogenita Carolina Facchinetti ha avuto invece Alessandro (nato nel 2014) e Giulia (nel 2016). Ora è stato il turno di Andrea, che ha portato un nuovo membro nella splendida famiglia travolgendo tutti con un'ondata di felicità.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri