FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le prime parole di Miriam Leone da mamma: “Innamorata e imperfetta”

La ex Miss Italia dedica un post alla sua nuova vita con Orlando

Fotogallery - Le foto di Miram Leone mamma

Miriam Leone è diventata mamma il 29 dicembre 2023.

Nella clinica Humanitas di Milano è nato Orlando, primogenito della ex Miss Italia e del marito Paolo Carullo. “Amore infinito” aveva scritto lei postando la manina del bebè e poi paparazzata con Carullo e il loro bimbo all’uscita dall’ospedale ha sfoggiato un sorriso dolcissimo. Ora a casa dedica un post alla sua nuova vita definendosi “innamorata e imperfetta”.

 

Le prime parole di Miriam Leone da mamma: “Innamorata e imperfetta” - foto 1
Tgcom24

Miriam Leone mamma: il figlio è nato il 29 dicembre 2023

  “Sono diventata mamma – scrive in un lungo post Miriam Leone - La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica. Dare alla luce illumina”. Il suo primogenito è nato il 29 dicembre 2023 a Milano, dopo pochi giorni la ex Miss Italia ha pubblicato la foto della sua manina. “Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta – scrive ancora l’attrice - Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario. Mi sento così, imperfetta e innamorata”.

 

Miriam Leone, la gravidanza e l’annuncio di essere incinta

 Miriam Leone ha annunciato di essere incinta durante un’intervista con “Vanity Fair”. "Ho notato questa pancia, che non è tipica per me. Ma soprattutto, mi rendevo conto che non mi interessava più l'opinione altrui, in una condizione di pace interiore. Strano, molto strano... Sono felice, questo è un bambino desiderato, e anche prima ero soddisfatta, ma in modo differente", ha confidato l'ex miss Italia. Per Miriam Leone la maternità "è una decisione personale che a volte non è neanche una decisione. E io non devo rendere conto di voler avere figli o di non volerne. Di poterne avere o di non poterne. È una questione che era normale fino a cinque o sei decenni fa, quando le donne erano confinate a quel ruolo lì. Ora non è più così e questo va chiarito". Non ha rivelato il nome del bimbo fino al suo arrivo.

 

Che film ha girato e dove vive Miriam Leone

 Miriam Leone, attrice e modella di origini catanesi, ha sposato Paolo Carullo, a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova, il 18 settembre 2021. Oggi vive con il marito e il loro bebè a Milano. Miriam è una delle attrici più apprezzate del cinema e della televisione italiana. Ha vinto il Nastro d'Argento 2021 come miglior attrice in una commedia per il film “L'amore a domicilio”, ed è diventata famosa grazie a diverse serie tv di successo. Ha ricoperto anche il ruolo di Eva Kant, la celebre ladra, nel film “Diabolik”.

 

Fotogallery - Miriam Leone, il ritorno a casa della neomamma con Orlando

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali