• Tgcom24 >
  • People >
  • Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori: è nato Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori: è nato Enea

Parto cesareo all'ospedale di Perugia. Mamma e bimbo stanno bene

- Laura Chiatti è diventata mamma: alle 6.29 è nato Enea Bocci. L'attrice ha partorito nella clinica ostetricia dell'ospedale di Perugia e Marco Bocci è sempre stato al fianco della moglie. Mamma e bimbo, che pesa 3 chili e 130 grammi, stanno bene. Nella sala parto adiacente è nato anche il figlio del testimone di nozze della coppia di attori. In ospedale grandi abbracci e festa per tutti.

    Dopo alcune ore di travaglio, nel corso del quale Bocci non si è mai allontanato da Laura, si è reso necessario il taglio cesareo. Al momento della nascita, in ospedale erano presenti i familiari dell'attrice. A dare la notizia del lieto evento è stato l'ufficio stampa dell'ospedale autorizzato dalla coppia di attori.

    Il caso ha voluto che qualche ora prima della nascita di Enea, nella stessa sala parto nascesse Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci. I due neo genitori hanno condiviso anche l'ansia dell'attesa, nella sala adiacente la sala parto, abbracciandosi a lungo dopo la nascita dei loro figli.

    BABY VIP, QUANDO I GENITORI "PECCANO" DI ORIGINALITA'... LEGGI

    TAG:
    Laura chiatti
    Marco bocci
    Enea bocci