FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Gigi Hadid: "Ho realizzato il mio sogno, sono un Angelo"

La modella americana fa un casting per il Victoriaʼs Secret Show e viene presa, in un video lacrime e gioia

Gigi Hadid: "Ho realizzato il mio sogno, sono un Angelo"

Un sogno diventato realtà e Gigi Hadid, modella mozzafiato dalle curve perfette, ma non "canoniche", piange davanti al direttore del casting, lacrime di gioia e di incredulità. E' successo qualche giorno fa all'audizione in lingerie a cui la top appena ventenne ha partecipato per poter entrare a far parte del cast del Victoria's Secret Show. E adesso anche Gigi è un Angelo!

Gigi Hadid: "Ho realizzato il mio sogno, sono un Angelo"

Couldn't keep back my tears!!!! Anyone that grew up with me knows that getting this show has been a dream of mine forever! THANK YOU @victoriassecret & @ed_razek! One of the happiest moments of my life." Non ho potuto trattenere le lacrime, chi mi conosce sa che questo è sempre stato il mio sogno e adesso sto vivendo uno dei momenti più belli della mia vita", cinguetta Gigi. In un video social ecco la passerella della Hadid, lingerie nera, seno prosperoso e curve super sexy. Arrivata davanti al direottore del casting, lui le chiede: "Che impegni ha per il 9 e il 10 novembre?". La modella risponde di non saperlo e lui le propone. "Perché non ci raggiungi in passerella al Victoria's Secret Show?". E Gigi scoppia in lacrime sincere di felicità.

Diventata una celebrità in pochissimo tempo la Hadid non incarna i canoni di magrezza delle passerelle. La sua è una bellezza esotica e di carattere, le sue curve morbide e naturali però hanno conquistato tutti: "Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell'alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa", ha detto Gigi, che è riuscita a far perdere la testa anche a Victoria's Secret.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali