FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Paola Perego è diventata nonna: "Benvenuto Pietro"

Paola Perego è diventata nonna. Sabato 24 novembre è infatti nato Pietro, il bimbo di Giulia Carnevale (la figlia della Perego) e Filippo Giovanelli. La conduttrice ha posato felice su Instagram accanto al genero indossando la cuffietta e camice da sala operatoria, il che fa pensare che abbia assistito al parto. "Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo pugno, lʼha catturato per sempre" ha scritto facendo seguire la frase di Gabriel Garcia Marquez da una sfilza di cuoricini blu.

Paola Perego è diventata nonna: "Benvenuto Pietro"

Paola Perego è diventata nonna. Sabato 24 novembre è infatti nato Pietro, il bimbo di Giulia Carnevale (la figlia della Perego) e Filippo Giovanelli. La conduttrice ha posato felice su Instagram accanto al genero indossando la cuffietta e camice da sala operatoria, il che fa pensare che abbia assistito al parto. "Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo pugno, l'ha catturato per sempre" ha scritto facendo seguire la frase di Gabriel Garcia Marquez da una sfilza di cuoricini blu.