FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miriam Leone, scollatura da capogiro sul red carpet

Bellissima e sensuale, con un lungo abito verde chiaro dalla profonda scollatura, Miriam Leone ha incantato tutti sul red carpet del Cannesseries, il festival internazionale delle serie tv. Alla kermesse in qualità di giurata, lʼattrice ha lasciato a bocca aperta con la sua bellezza: il vestito seguiva perfettamente le sue curve e i lunghi capelli rossi celavano il décolleté, aggiungendo un tocco ancora più intrigante allʼoutfit. Il premio per il sex appeal è sicuramente suo.

Miriam Leone, scollatura da capogiro sul red carpet

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Bellissima e sensuale, con un lungo abito verde chiaro dalla profonda scollatura, Miriam Leone ha incantato tutti sul red carpet del Cannesseries, il festival internazionale delle serie tv. Alla kermesse in qualità di giurata, l'attrice ha lasciato a bocca aperta con la sua bellezza: il vestito seguiva perfettamente le sue curve e i lunghi capelli rossi celavano il décolleté, aggiungendo un tocco ancora più intrigante all'outfit. Il premio per il sex appeal è sicuramente suo.