QUANTI ZOOM

Fabrizio Corona completamente nudo sui social: “Mi godo la vita”

Tra i commenti un follower scrive: “C'è chi ha zoomato e chi mente”

29 Apr 2024 - 11:19
1 di 11
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Fabrizio Corona ha da poco compiuto 50 anni e si gode la vita. Sui social si immortala completamente nudo dentro una piscina della spa, e grazie ai tatuaggi e ai riflessi dell'acqua cerca di nascondere le parti intime per aggirare la censura di Instagram. Esplodono i commenti e c’è anche chi scrive ironico: “C'è chi ha zoomato e chi mente”.

© Tgcom24

© Tgcom24

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha condiviso un post su Instagram che celebra i suoi 50 anni, esprimendo il piacere di vivere appieno la vita. Nella foto pubblicata, si mostra senza veli in una spa all'aperto, dimostrando di non temere le politiche di censura. E come era previsto, l’immagine ha scatenato una serie di reazioni tra i follower: alcuni manifestano invidia per il suo stile di vita disinvolto, mentre altri hanno preferito prendere la situazione con leggerezza, facendo battute e commenti scherzosi.

Nessuna sorveglianza speciale per Corona

  Qualche giorno fa la Sezione misure di Prevenzione del Tribunale di Milano ha deciso che Fabrizio Corona non avrà nessuna sorveglianza speciale perché non è socialmente pericoloso. Corona, che ha finito di scontare le condanne definitive lo scorso settembre, dopo circa 10 anni, potrà riavere il suo passaporto. "Andrò negli Usa e diventerò famoso, come non lo so, ma diventerò famoso" aveva commentato l’ex re dei paparazzi.

Fotogallery - Fabrizio Corona in Costa Smeralda, festa a Porto Cervo per i 21 anni del figlio Carlos

1 di 27
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri