gossip

Addio Stefano, la Muti torna single

Ornella ha rotto col chirurgo estetico

29 Gen 2008 - 09:35

E' finita la storia d'amore con il chirurgo estetico Stefano Piccolo, Ornella Muti è tornata single. A Venezia come madrina del Carnevale, l'affascinante attrice si è presentata insieme ai figli e al nipotino: "Si è rotto il fidanzamento - ha dichiarato al Corriere della Sera giustificando l'assenza di Stefano - Le cose accadono. Gli amori nascono e finiscono". La Muti, 53 anni, e Piccolo, 44, stavano insieme da dieci anni.

Il ritorno alla singletudine non guasta il sorriso seducente e disarmante della bellissima Ornella per la quale il tempo sembra non passare mai

Stefano è di nove anni più giovane, ma la differenza d’età non è mai stata un ostacolo per la coppia. "La differenza d’età non ha mai pesato sul nostro rapporto, né in negativo, né in positivo. Stefano è stato davvero un uomo speciale nella mia vita", dice l’attrice.

In attesa di girare un film, tutto dedicato alle donne, e di debuttare a teatro, la Muti spiega così la fine della sua storia d’amore: "La verità è che dovremmo imparare a vedere gli uomini con più realtà. Capire quello che sono sul serio e non proiettare su di loro tutti i nostri desideri. Non dobbiamo vedere un cigno quando abbiamo davanti un cavallo. E realizzare che un cigno è tanto bello ma può essere anche tanto cattivo".