FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Una moglie per Leonardo e Pippo

Pieraccioni e Inzaghi con 2 bellissime

Ci piacciono! Ecco due nuove coppie che potrebbero essere le protagoniste del nuovo anno: Leonardo Pieraccioni e la sua moglie bellissima, Laura Torrisi, e Pippo Inzaghi e "l'amica" Deborah.

Tra il regista e l'attrice c'è tanta amicizia, ma voci insistenti vogliono i due sempre più intimi. Per il calciatore del Milan, invece, parlano le foto di Chi che lo hanno pizzicato in vacanza mentre si diverte con una nuova compagna.

“Tra noi tante risate, ma per il futuro non si può mai sapere” aveva detto qualche giorno fa un po’ sibillina Laura Torrisi, la protagonista del nuovo film del regista toscano. Infatti tra la ex gieffina e Pieraccioni pare che ci sia sempre più del tenero.

Inseparabili anche dopo il set, i due sarebbero proprio una bella coppia. Del resto le prove di convivenza matrimoniale le hanno già fatte durante i ciak!

Nuovo anno all’insegna della coppia anche per Pippo Inzaghi, che ha trascorso una settimana alle Maldive in ottima compagnia. L’attaccante rossonero è stato pizzicato mentre si concede dei momenti di relax e coccole con un’amica, Deborah.

I due si stringono e si abbracciano, regalando lunghi momenti di complicità e intesa. Lui ha preso il sole a bordo piscina, ha giocato e si è divertito e al suo fianco c’è sempre stata la bella brunetta. Chissà se l’intimità tra i due, sfoggiata durante la calda vacanza, continuerà anche al freddo di Milano