Fiocco azzurro per il figlio Mao
Il presidente dell'Inter Massimo Moratti e la moglie Milly sono diventati nonni per la prima volta. La moglie del figlio Mao, vero nome Angelo Mario, ha dato alla luce un bel maschietto al quale è stato dato il nome di Alessandro. Una curiosità: sono passati esattamente nove mesi dalle nozze fra Mao e Marcella, che si erano detti sì il 4 dicembre 2006 ad Antey S. André, in Val d'Aosta, vicino a Cervinia.
Una cicogna puntualissima che aggiunge un nuovo membro alla folta famiglia dei Moratti. Mao ha altri quattro fratelli, Celeste, Carlotta, Giovanni e Maria, mentre papà Massimo a sua volta ne ha cinque: Adriana, Gian Marco, Bedy, Gioia e Natalino.
Alle nozze di Mao e Marcella avevano partecipato naturalmente anche papà e mamma Moratti, destando però curiosità visto che, durante il ricevimento, il patron dell'Inter aveva lasciato il sontuoso buffet per andare al bar, dove seguire con apprensione il match Inter-Siena in compagnia della moglie Milly. C'è da scommettere però che ora, nei panni di nonno, non lascerà un attimo soli i neogenitori.