"Le notti fenomenali col bomber"
Lara: sesso pazzo con il calciatore
Si spogliò in tre secondi, gettando gli indumenti qua e là, e mi saltò addosso. Avevo visto il sesso del calciatore più famoso del mondo e ne ero felice anche se, a dire la verità, rimasi alquanto delusa. Niente di eccezionale, tutto nella norma. Lara, arrestata alla fine degli anni 90 per festini a base di sesso e droga, confessa le sue notti brave con i vip, tra cui il brasiliano dellInter.
A raccogliere la storia di Lazara de Morais Souza, 39 anni, è il giornalista del Corriere della Sera Michele Focarete che ha scritto: Il mio nome è Lara. Il libro non fa esplicitamente i nomi di calciatori, imprenditori, manager e attori famosi, ma già nei primi capitoli non è difficile riconoscere il Fenomeno. E Lara non nasconde proprio nulla, a partire proprio dai particolari piccanti sotto le lenzuola.
Tra la donna e il calciatore ci fu una relazione durata diverso tempo: Una storia che conobbe molti alti e bassi come qualsiasi normale storia d'amore - racconta la brasiliana - sino al ménage a trois che si consumò tra noi e Carmine, il factotum onnipresente del campione". Non mancano nemmeno i particolari sul primo incontro con il bomber dellInter: Rotto il ghiaccio, si lasciò andare a una confidenza: 'Non ne posso più della mia fidanzata. A letto non vale niente. Tu invece mi fai ribollire il sangue.
La donna si lascia andare a confidenze sempre più erotiche, ma non trascura nemmeno un segreto. Mi mise incinta. Alcune amiche mi rimproverarono di aver gettato al vento il business più grande della mia vita. Ma io non faccio figli per soldi. Così restai sola nella difficile decisione di non far nascere quel bimbo.
Poi per Lara arrivarono i guai e il periodo buio che culminò con il blitz dei carabinieri che portò al suo arresto. Nellinchiesta che la vide coinvolta vennero alla luce festini a base di sesso e droga. A testimoniare vennero chiamati molti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui proprio Ronaldo e alcuni compagni di squadra dell'Inter di allora, oltre ad attori e imprenditori. Di loro Lara dice un pazzo mondo pieno di personaggi illustri disposti a riempirmi di soldi e regali costosi pur di avermi sotto le lenzuola accanto a loro.
La 39enne venne condannata in primo grado a quattro anni e sei mesi per sfruttamento della prostituzione, droga e falsa testimonianza. Ora è in attesa del processo dappello e ha voluto gettarsi alle spalle quella vecchia vita fatta di denaro facile. La sua confessione potrebbe essere proprio loccasione per girare pagina.
