gossip

Il Pibe de oro a passo di samba

Maradona troppo galante al carnevale

28 Feb 2006 - 11:46

Diego Armando Maradona ha fatto tappa in Brasile per il carnevale. L'ex stella del calcio è arrivato a Rio nel primo giorno di festeggiamenti e si è scatenato. Nonostante la presenza al suo fianco dell'ex moglie e di una figlia, non ha lesinato complimenti alle signore, anche se accompagnate, e si è consumato gli occhi su top come Daniella Ciccarelli e Raica Oliveira, rispettivamente ex e attuale faidanzata di Ronaldo.

La linea ritrovata deve aver fatto rinascere in Maradona anche lo spirito del vecchio latin lover. Almeno così hanno commentato i taloid locali che sottolineano come il Pibe abbia portato scompiglio nel locale in cui ha trascorso la nottata, vuoi per le guardie del corpo, vuoi per i curiosi che lo seguivano, vuoi per le signore o signorine con cui faceva il cascamorto. "Sono innamorato di te.. dammi il tuo numero di telefono" avrebbe detto alla mulatta Mel Brito, ballerina di punta nonché moglie del presidente Paulo de Almeida. Poco dopo avrebbe puntato la modella Fabiana Andrade. E intorno all'una e trenta, Maradona si sarebbe sottratto al controllo delle bodyguard per isolarsi con un'altra signora, Daniela Gatti. "Ti darei un bacio" si sarebbe giustificata lei, "ma sono sposata...".

Insomma, Maradona si è lanciato alla conquista del gentil sesso per tutta la serata, senza fare distinzione tra donne libere e accasate. Uscendo dal locale però ha autografato la nuova maglia della nazionale brasiliana, dando la Selecao per favorita ai prossimi mondiali di Germania. E si è così ingraziato anche i signori uomini...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri