gossip

TomKat, felici anche al funerale

A Sidney smentiscono le voci di crisi

20 Feb 2006 - 15:42

Tom Cruise e Katie Holmes sono stati accusati di essersi mostrati eccessivamente allegri al funerale dell'amico Kerry Packer. E' la prova di una felicità incontenibile della coppia anche nei momenti bui o piuttosto una mossa pubblicitaria per smentire chi li vorrebbe "separati in casa"? Di fatto il viaggio della coppia a Sidney, dove sono avvenute le esequie, si è trasformato in un'occasione di vacanza.

Proprio a Sidney, dove l'estate impazza, Cruise e Holmes hanno dato l'estremo saluto a Kerry Packer, l'uomo più ricco d'Australia, morto nel dicembre del 2005 a 68 anni, del cui figlio l'attore americano è molto amico. L'Opera Sidney House, dove ha avuto luogo il funerale, è stata trasformata in qualcosa di simile a un campo di cricket, con i bambini che agitavano bandierine e striscioni. Il clima era così disteso che i due futuri sposini, dopo la cerimonia, sono stati fotografati a bordo della yacht di proprietà del figlio del defunto. Qui Tom, chiaramente preso dall'eccitazione dell'imminente paternità piuttosto che consunto dal dolore, non ha fatto che correre attorno alla fidanzata, toccarle la pancia e stringerla tra le braccia.

Secondo i bene informati l'attrice di "Dawson's creek" non aveva intenzione, inizialmente, di fare il viaggio, salvo poi cambiare idea dopo che le indiscrezioni sul suo rapporto con Tom avevano fatto il guiro del mondo. Così eccola, la 27enne futura mamma, sul ponte, avvolta in un abito a fiori, leggerissimo, che ne metteva in mostra il pancione ormai di sette mesi.

Definendo le voci di crisi "false al cento per cento", il portavoce della coppia ha sottolineato che "il signor Cruise e la signora Holmes, sono ancora fidanzati e continuano nei loro propositi matrimoniali, mentre fanno i preparativi per la nascita del loro primo figlio. Nonostante le malignità" ha continuato, "la coppia spera in una vita lunga e felice insieme".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri