"Tre divorzi in due, non ci pensiamo"
In due hanno tre divorzi alle spalle. Di matrimonio, per ora, è meglio non parlare. Con parole secche Angelina Jolie, 30 anni, nega di essere in procinto di sposare Brad Pitt. "Le nozze sono fuori discussione" ha detto. "Non è qualcosa che stiamo considerando". Smentite anche da George Clooney, preoccupato per la reazione delle signore comasche, nel caso in cui la coppia di amici pronunci il sì sul lago di Como.
Dopo tante speculazioni sembra proprio che non vedremo la coppia più bella del mondo percorrere la navata di una chiesa o il corridoio di un comune. I due, che con i bimbi Maddox, Zahara e il bebè in arrivo a mesi, formano a tutti gli effetti una famiglia, non hanno infatti intenzione di ripetere l'esperienza matrimonio. "Io ho due divorzi alle spalle", ha ripetuto Angelina all'americano The Globe, ricordando le deludenti relazioni con l'attore britannico Jonny Lee Miller e con l'americano Billy Bob Thornton. "Brad ne ha uno" continua."Non ci pensiamo proprio".
Mentre la coppia trascorre giorni felici a Berlino, si placa anche il clamore a Laglio, dove Brad e Angelina si sarebbero dovuti sposare (a Villa Oleandra, di proprietà dell'amico comune Clooney). "Il matrimonio non avverrà certo a casa mia" ha assicurato l'attore. "Vi immaginate quanti elicotteri sopra la mia villa, con tutte le signore che vivono lì che si chiedono cosa mai stia accadendo?".
Chiuso il tomentone sulle nozze si apre dunque quello sulla dimora. Si scommette sul posto del mondo in cui Pitt e Jolie si trasferiranno fioccano, dopo che Angelina ha venduta la sua dimora nel Regno Unito. Sembra che in vetta alle preferenze dei due ci siano gli Stati Uniti, ma qualcuno sostiene che anche la Francia e Roma non siano da scartare.