Da Totti a Vieri, tutti in vacanza
L'abbronzatura esplode, il termometro si impenna e si accendono i riflettori sull'estate 2004. Da una parte all'altra della penisola, frotte di vip sono già usciti allo scoperto, con una sola parola d'ordine: vacanze! Così da Fregene, dove Totti è andato in ritiro con la Blasi prima di imbarcarsi per il Portogallo, a Milano Marittima, regno di Bobo Vieri, a Forte dei Marmi, ecco la mappa del buen retiro dei nostri illustri, stilata da Controcampo.
Non c'è dubbio. Anche quest'anno è Forte dei Marmi una delle mete preferite dei vip vacanzieri, che si preparano ad animare le nostre giornate sotto l'ombrellone con le loro storie consumate sulla sabbia dorata del Twiga. La prima da segnalare vede come protagonista proprio il padrone di casa, Flavio Briatore, ormai inseparabile da Madre Natura Vanessa Kelly. Stessa spiaggia, stesso mare per Antonella Mosetti e Davide Lippi, orgoglio dei bagni del manager di Formula 1: proprio qui, infatti, i due si sono innamorati, esattamente un anno fa. Vicini di sdraio illustri per la coppia: Mario Cipollini con consorte al seguito, l'annunciatrice di Canale 5 Lisa Gritti e Stefano Tacconi.
Sempre Forte, ma in formato famiglia, anche per Cristina Parodi e Giorgio Gori in vacanza con figli, e per Seba Frey e la moglie Roberta, freschi di nozze e in attesa del secondo figlio. Come ogni anno Porto Cervo si confermerà un tripudio di personaggi famosi con tanta voglia di feste e mondanità. Per il momento, il primo ad essere sbarcato sui lidi sardi è stato Roberto Mancini. Secondo i bene informati, l'allenatore avrebbe intenzione di costruire un mega albergo proprio sull'isola. Prendere nota: prossimamente ci potrebbe essere un'altra riserva di vip in vacanza da tenere d'occhio!
Inizio di vacanze all'estero, invece, per Francesco Coco, che è stato sorpreso in questi giorni spalmato al sole su una spiaggia di Saint Tropez. Vicino a lui, solo un amico. Ma scommettiamo che Manuela Arcuri starà già preparando le valigie per raggiungerlo? A tutta... Formentera, invece, per un'altra coppia che da un'estate all'altra appare sempre più in sintonia: Fabrizio Frizzi e la sua miss Carlotta Mantovan.
L'appuntamento con gli Europei ha invece costretto i belli del nostro campionato ad anticipare le vacanze. Come ogni anno, Bobo Vieri ha scelto la modaiola Milano Marittima. Qui, accanto all'amico Pippo Inzaghi, "attapirato" per l'esclusione dagli Europei, si è riconfermato, come ogni estate, re incontrastato delle notti mondane romagnole. Ma attenzione. C'è già chi è pronto a soffiargli il ruolo: si tratta di Alberto Gilardino, che alla partenza del Bobo nazionale per il Portogallo sembrava muoversi a proprio agio tra le bellezze locali. Infine, Francesco Totti che, prima di partire per il Portogallo si è concesso, in compagnia della fidanzata Ilary Blasi, un ritiro sicuramente molto più dolce. Se non altro perché a Fregene il decalogo del Trap non è in vigore!