gossip

Romina: "Tradii Al Bano con Crespi"

Sul set di Sandokan in India, nel 1996

10 Mag 2004 - 10:25

Poco tempo fa Romina Power aveva dichiarato ad un settimanale che, durante la lavorazione di un film in India si era data da fare anche sul piano personale e aveva tradito Al Bano. Ora si scopre il nome del fedifrago che fu immediatamente scoperto dal cantante di "Nel sole". Si tratta del 33enne Lorenzo Crespi, attore messinese e boxeur professionista. Il "set del peccato" fu quello di "Sandokan", interpretato da Crespi, Power e Kabir Bedi nel 1996.

Dopo la scomparsa delle figlia Ylenia, la cantante di origini americane e Al Bano non riuscivano più a trovare punti d'accordo. Il dolore aveva devastato il rapporto e la lontananza, dovuta all'impegno della Power sul set indiano aveva fatto il resto. Lontano dalle telecamere, l'attrice abbe una liaison extraconiugale con Crespi e Al Bano venne a saperlo nel peggiore dei modi. La visita che Al Bano fece alla moglie sul set si tramutò in un incubo e la foto presa dal sito di Kabir Bedi, "Tigre della Malesia" nella saga, sembra testimoniare la tensione tra i due coniugi. "Sono ancora tormentata dal rimorso per l' infedeltà" ha ammesso Romina sulle colonne del settimanale tedesco "Die Aktuelle". "Lui mi era sempre stato fedele, io purtroppo no... Mio marito venne a saperlo", ha conitnuato, "anche se poi mi ha perdonata".

Il perdono di Al Bano non salvò le nozze e i due si separarono ma, nonostante tradimenti e incomprensioni, a distanza di otto anni, la Power non ha scordato l'unico vero amore della sua vita e gli ha fatto una dichiarazione d'amore. "Mi manca, lo amo ancora" ha detto, confessando di non riuscire a liberarsi del ricordo affettuoso dell'uomo con il quale ha diviso vita e carriera. "Non si possono gettare al vento trent'anni trascorsi insieme". Il ricordo è così vivo nel cuore di Romina che poco tempo fa Al Bano è stato anche protagonista di un suo sogno. Ad alto tasso erotico.