Tatu, una carezza... e un pugno
Prima la rissa e poi la pace alla festa
Musica elettronica, canzoni d'amore e sesso lesbico sul palco. Le Tatu sfoderano la ricetta del successo e la condiscono con carezze e pugni davanti agli occhi del pubblico. A pochi giorni dalla zuffa che ha spedito la rossa Lena in ospedale con tagli e ferite sul corpo, le due russe si sono perdonate e, tra baci saffici e fiumi di alcol, hanno festeggiato il compleanno della più giovane delle due, Julia, che ha raggiunto la maggiore età.
Nonostante il significato del loro nome, traducibile con "questa ama l'altra", Julia Volkova e Lena Katika, lontano dal palcoscenico, hanno messo da parte dolcezze e buoni sentimenti, e si sono accapigliate in modo furioso. La vicenda è accaduta solo qualche giorno fa in una stanza dell'albergo di Praga in cui la band soggiorna durante la sua tournée nella Repubblica Ceca. Dopo il litigio, causato dallo stress, Lena è finita in ospedale. Graffi e piccole ustioni è stata la diagnosi del medico che, dopo qualche controllo, l'ha dimessa dalla clinica. Nello scontro anche Julia, la più esile delle due, ha riportato ferite alla gamba destra.
Passa qualche giorno e, con puerile entusiasmo, le Tatu si buttano alle spalle lo spiacevole episodio, chiariscono il "fattaccio" e decidono di festeggiare, nello stesso lussuoso albergo di Praga, il Selsky Dvur Hotel, i 18 anni di Julia rispolverando le vecchie abitudini. Un bacio appassionato ha aperto il party, innaffiato da fiumi di alcol e da lazzi saffici.
Julia, ha infilato un drink dopo l'altro, ha fatto il giro dei tavoli ed infine si è addormentata sul tavolo; Lena l'ha imitata di lì a poco.
La cantante dai capelli neri, che all'anagrafe sarà maggiorenne solo giovedì, ha ricevuto come regalo di compleanno un gigantesco elefante di peluche e un bracciale dorato dal suo manager Ivan Shapovalov, oltre ad un dolce sormontato da una statua di marzapane che ritraeva lei e Lena, dolcemente avvinghiate!
