FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sara Tommasi e Marra, separati per giusta causa

Siparietto hot allʼultima cena insieme

Solo pochi giorni fa aveva dichiarato che con il suo Gino era pronta a fare un figlio, ora invece Sara Tommasi e Marra comunicano a mezzo stampa la fine del loro amore.

Un'ultima cena insieme al ristorante: lui seduto con sguardo basso e un po' imbarazzato, mentre lei improvvisa un siparietto fuori luogo davvero piccante mostrando per l'ennesima volta che sotto il vestito non porta le mutandine.

Olycom

Archiviata la storia con il giovane conte

Alessandro Verga Ruffoni Menon

, con il quale aveva avuto uno scontro fisico qualche settimana fa, la Tommasi era riuscita a trovare la stabilità sentimentale con lo scrittore Alfonso Luigi Marra. Insieme sposavano la stessa causa contro il signoraggio bancario, lui a parole, lei mostrandosi per strada senza slip, perché a suo dire è così che il Governo ha lasciato gli italiani: "senza mutande".

Fotografati, criticati e attaccati, Saretta (come si fa chiamare lei) e Gino hanno proseguito con la loro lotta e il loro amore, ma il legame dichiarato indissolubile non ha retto, forse a causa dell'esuberanza della showgirl, sempre pronta a protestare a suon di strip.

E i due, dopo una cena a dir poco imbarazzante, dove la

Tommasi mostra anche una sua foto in topless a letto

scattata con il suo cellulare,

si dicono addio diffondendo un comunicato

: "Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia".