Presto mamme

Spada e Leofreddi in dolce attesa

Ilaria recita senza pancione, Monica ha lasciato la conduzione per il secondo bebè

26 Ott 2011 - 14:04

Mostrano le curve della gravidanza con orgoglio, anche se davanti alle telecamere il destino gli ha fatto prendere strade diverse: Ilaria Spada ha recitato quando era ancora single e senza pancia, mentre ora aspetta un figlio dal compagno Kim Rossi Stuart, Monica Leofreddi invece ha lasciato il lavoro per il secondo bebè. “Le cure ormonali sono un bombardamento fisico e fisiologico” dichiara Monica a Diva e Donna.

© Diva e Donna

© Diva e Donna

Gli esempi di chi ha avuto difficoltà a coniugare il lavoro sul piccolo schermo e maternità non mancano: da Antonella Clerici “estromessa” dalla sua trasmissione quando era in dolce attesa a Vanessa Incontrada alle prese con gli orari dell’allattamento. “Per assurdo nelle produzioni tv, le più intransigenti sono proprio le donne" si sfoga Monica a Diva e Donna, a cui svela l’arrivo del secondo bebè, una femminuccia che ha già un nome: Beatrice.

Dopo Riccardo, avuto due anni fa, la 46enne ha fatto di nuovo ricorso alla fecondazione assistita rinunciando però alla conduzione: “Mi è capitato di perdere un figlio la sera prima e il giorno dopo essere sorridente in video. Ho capito che dovevo mollare quando le signore al supermercato hanno iniziato a dirmi: “Monica, si vede che sei triste”. La felicità di diventare mamma però ha prevalso su tutto e ora la Leofreddi aspetta metà gennaio per abbracciare il suo bimbo.

Arriverà invece a novembre il figlio che Ilaria Spada aspetta dal compagno Kim Rossi Stuart, 42 anni lui, 30 lei. In meno di un anno mi è cambiata la vita – racconta Ilaria a Diva e Donna – Avevo comprato casa per viverci da single, adesso abbiamo ricavato una cameretta in più e ci trasferiremo in tre”. Intanto la Spada, dieci chili presi, ma solo sul pancione, aspetta di vedersi sul piccolo schermo com'era prima di rimanere incinta. E sul lavoro di attrice ha le idee piuttosto chiare: "Mi offrivano parti che non erano in linea con quello che cercavo. Ho preferito rinunciare e aspettare qualcosa di più giusto per me. Perseguirò questa strada anche dopo che sarà nato mio figlio". Senza escludere una parte accanto al suo bel Kim...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri