I corpi che vogliamo messi a nudo da Espn Magazine
Una sfilata di muscoli in tensione che pattinano, corrono e tirano di boxe Ad essere immortalati da Espn Magazine sono atleti che celebrano la bellezza del loro corpo, messo a nudo: da Hope Solo, portiere della nazionale Usa, alla tennista Vera Zvonareva, numero cinque della classifica Wta, passando per Helio Castroneves, pilota di formula Indy e Jeremy Campbell, atleta olimpico disabile.
© ESPN
Per il terzo anno consecutivo Espn mette in mostra i fisici scolpiti degli sportivi in pose accattivanti e sensuali. Senza scordarsi di coprire strategicamente le parti più intime. Anche così però il risultato di “The Body Issue 2011”, intitolato per l’occasione “Body We Want”, è davvero mozzafiato: non basta vedere la bella Hope Solo mentre innaffia il giardino senza la divisa della nazionale indosso. E’ una vera e propria gara a suon di curve quella con la giocatrice di basket Sylvia Fowles o la surfista Steph Gilmore.
Anche gli uomini però si difendono bene come si vede dalle foto del pugile Sergio Martinez o quella del maratoneta Ryan Hall. Bicipiti in vista e fondoschiena da dieci e lode che però possono ritorcersi contro gli stessi atleti. Come la paura di non apparire molto femminili per le donne che praticano sport a livello agonistico. Paura ingiustificata stando dalle foto…