Rughe dell'età ma è come rinata
Il rehab, problemi di dipendenza da farmaci e dall'alcol, e poi il lifting per combattere i primi inestetismi della pelle. Anni difficili gli ultimi per Melanie Griffith, che adesso però sembra rinata e pronta a ripartire. A 54 anni l'attrice americana è apparsa in piena forma e, nonostante i segni dell'età, ancora bellissima.
© Getty
Inossidabile il suo rapporto con Antonio Banderas con cui spera di fare un gran ritorno da protagonista in una commedia scritta proprio da lui. "E' una commedia su una famiglia complicata", spiega l'attore spagnolo al The Sun, "una donna della sua età (della Griffith, ndr) alle prese con la crescita dei bambini e un marito che vuole diventare un politico. Questo progetto è stato subito accolto con favore, quindi speriamo di girare l'episodio pilota alla fine di novembre".
La coppia è più affiatata che mai e in un'intervista è proprio l'attore spagnolo, che è stata sempre accanto a Melanie, soprattutto in questi ultimi difficili anni, a spiegare il perché: "“È che io di mia moglie mi ri-innamoro ogni secondo. Mi sveglio al mattino, la guardo, ed è come la prima volta. Era il 1986, ero a Madrid e andai a vedere Qualcosa di travolgente: mi dissi che era la donna più bella del mondo. Se ami una persona, non c’è bellezza altrui che possa tentarti”.