La Kerr posa per Harper's Bazaar glamour e provocante
Distesa sul letto matrimoniale come solo il suo maritino Orlando Bloom può vederla. Naturalmente nuda. E’ una Miranda Kerr audace e sicura di sé quella che guarda il lettore dalle pagine dell’edizione australiana di Harper’s Bazaar. La splendida Miranda non ci ha messo molto a recuperare le splendide curve che aveva prima della gravidanza e non perde occasione per mostrarle, arretrati compresi.
© Harper's Bazaar
Non bastavano le passerelle parigine, l’angelo di Victoria’s Secret vuole recuperare i nove mesi persi lontano dai riflettori per ritornare ad essere la regina delle copertine. Ma dimenticarsi di Miranda Kerr è praticamente impossibile: gambe sinuose, curve al posto giusto e sguardo malizioso.
Una vera e propria mamma hot che dopo la nascita del piccolo Flynn ha acquistato ancora più fascino. Il numero di novembre di Harper’s Bazaar la elegge regina delle copertine: provocante anche con indosso pochi abiti glamour, ma basta sfogliare le foto del servizio di Simon Lekias per poterla ammirare in tutto il suo splendore. Soprattutto… retrò.