people

Siria: in amore, che sfortuna!

La ex gieffina:resto single per un anno

23 Apr 2010 - 13:30

Si è dichiarata lesbica, si è presentata aggressiva e seducente, si è fatta beccare in topless dai paparazzi, ora Siria De Fazio, ex Gf9, a Tgcom mostra il suo lato debole: l'amore. "E' stato un anno fantastico - dice - ma in amore sono sfigata. Mi hanno lasciato, ho sofferto molto. Ora voglio restare single per un anno, per concentrarmi sul lavoro che in questo momento mi sta dando grandi soddisfazioni".

Da quando è uscita dalla Casa di Cinecittà ha avuto i riflettori puntati: le sue storie al femminile, le sue performance erotiche, la sua arte sa grande seduttrice oltre che mangiatrice di fuoco. "Mi mancano molto i miei coinquilini - ammette Siria - Per questo quando li incontro ora mi commuovo sempre. Mi sono affezionata a tutti, in particolare a quelli con cui sono stata di più Alberto, Vittorio, Roberto".

Il bilancio di quest'anno fuori Casa è positivo, eppure c'è un aspetto che ancora la intristisce. "Mi hanno lasciato, sono sfigata in amore - spiega Siria con aria malinconica - Ora voglio restare single per un anno". Riuscirà?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri