Luxuria a Casablanca per problemi di salute
"Non ho fatto ancora l'intervento. Ho intenzione di farlo ma non dirò mai quando, e il giorno che lo farò, se qualcuno me lo chiederà non confermerò mai"....". Dopo le voci diffuse da Il tempo.it, secondo il quale Vladimir Luxuria, si sarebbe recata a Casablanca per il tanto sospirato cambio di sesso, l'ex deputata di Rifondazione rilascia le sue dichiarazioni, che lasciano comunque ampio spazio interpretativo...
Stando alla notizia diffusa dal quotidiano online, l'amica trans Mara Keplero, sarebbe andata a trovarla a casa sua, e avrebbe notato, oltre al biglietto aereo della Royal Air Maroc, andata e ritorno per Casablanca, anche flaconi di medicine post-intervento chirurgico nonché una Vladi debilitata e affaticata, con le braccia piene di lividi da flebo.
E non è tutto. Pare che per tutto il tempo una psicologa abbia tempestato di telefonate Luxuria per sapere come si sentiva.
Luxuria non conferma.O meglio lascia intendere che l'argomento rimane comunque molto attuale, ma top secret: "Sono stata sì a Casablanca", ha ammesso l'ex parlamentare di Prc, "ma per altri motivi che non avevo detto ad alcuno perché cerco di non usare il megafono per tutte le cose che devo fare. Sono uscita da una fase in cui ero fisicamente debilitata per una infezione intestinale".
Alla domanda se l'intervento di vaginoplastica sia comunque nei suoi programmi a breve-medio termine, Vladimir Luxuria ha risposto di sì, aggiungendo però che, quando avverrà, non ritiene necessario annunciarlo ai quattro venti ed ha concluso rilevando che "la mia psicologa mi ha rimproverata per aver parlato diffusamente. Non devo lasciarmi influenzare da aspettative mediatiche".