people

Winehouse ricoverata per il seno

Ma la cantante britannica non vuole rinunciare alle sue protesi

11 Apr 2010 - 09:26

Ricovero d'urgenza per la cantante britannica Amy Winehouse: questa volta, però, la causa non è da ricercare nei suoi problemi con la droga quanto piuttosto ai suoi guai con la vanità. La 26enne pop star è in ospedale a causa delle protesi al seno che si è fatta recentemente impiantare. I dolori strazianti che la affliggono hanno costretto la giovane al ricovero.

"Amy non sa che fare con il suo seno, è indecisa", dice un amico della cantante la cui testimonianza diretta è stata raccolta dal quotidiano britannico The Sun. "Era in agonia e sapeva che il problema era da ricondurre alle sue protesi", ha aggiunto. Il dilemma in questione è se deve o meno rimuovere i "palloncini" che dal novembre dello scorso anno la Winehouse ha messo in bella mostra.

Un balconcino da 50mila euro che la cantante si era regalata dopo il periodo nero causato dal divorzio e dalla clinica di riabilitazione che aveva dovuto visitare lungamente per i suoi problemi con droga e alcol. Da qualche giorno Amy era in grande sofferenza con dolori al petto lancinanti. Inizialmente ha preferito non fare nulla e affidarsi a qualche analgesico, ma poi la situazione è peggiorata fino al ricovero. E ora il grande dilemma: tenere o no quelle due bombe?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri