Per il cantante spunta la Goledzinowska
Per Cristiano De Andrè si apre un nuovo capitolo sentimentale. Un testimone racconta in esclusiva a Tgcom di aver visto il cantautore in centro a Milano in atteggiamenti teneri con Ania Goledzinowska, attrice e modella polacca, ex di Paolo Brosio e Antonio Zequila. I due di recente si sarebbero incontrati a Medjugorie dove si erano recati in pellegrinaggio per Pasqua. Ania di recente aveva promesso castità fino al vero e grande amore. Che quello giusto sia Cristiano?
Di Ania parlano numerosi servizi fotografici al fianco di personaggi dello showbiz, ma fino ad oggi ha detto di non aver incontrato il principe azzurro. E così, dopo diversi flirt, da quello con Paolo Brosio con cui condivide ora una bella amicizia a quello con Antonio Zequila, ha deciso di fare una promessa di castità. Come aveva annunciato a Tgcom, la Goledzinowska non farà più sesso finché non troverà l'uomo giusto, quello capace di farla capitolare. Intanto la modella polacca si dedica alla meditazione alla preghiera a partire dal suo ultimo viaggio a Medjugori, dove tra l'altro ha incontrato proprio Cristiano De Andrè.
Il cantautore sarebbe stato visto in centro a Milano in compagnia di Ania. Chissà se tra i due è scoccata la scintilla o se il loro incontro è solo l'inizio di un'amicizia...