people

Rosie accende tutte le fantasie

L'Angelo di Victoria's Secret senza veli

02 Apr 2010 - 12:39

Rosie Hungtinton-Whitely sempre più hot e seducente sulle cover dei magazine più glamour. L'Angelo sexy di Victoria's Secret ha smesso di posare però solo in lingerie o bikini e predilige sempre più il nudo. Eccola in una serie di scatti irresistibili sulle pagine del nuovo numero di GQ inglese, che l'ha scelta per un servizio mozzafiato di Ellen von Unwerth.

Rosie, senza veli, posa su un letto, tacchi alti e una coperta-pelliccia avvolta sul corpo, accendendo le fantasie di chiunque la guardi. La bellissima modella inglese, nata a Devon il 18 aprile 1987, mostra le sue deliziose e sinuose curve anche in scatti fetish-style, vestita in pelle nera. Lo sguardo magnetico e sensuale Rosie sa come sedurre il pubblico e sa di essere desiderabile.

Considerata da molti la nuova Kate Moss delle passerelle, la top model è già molto nota anche per la sua vita sentimentale movimentata. Attualmente è fidanzata con Oliver Martinez, l’attore francese ed ex fidanzato di Kylie Minogue. Per lui Rosie ha piantato in asso Tyrone Wood, figlio di Ron, chitarrista dei Rolling Stones.

Scoperta nel 2003, dopo essersi trasferita a New York, la sua carriera ha avuto in breve tempo un'impennata. La Hungtinton è comparsa presto sulle riviste Teen Vogue e Vogue Nipon, ed ha sfilato per marchi come Ralph Lauren, Tommy Hilfiger DKNY, Just Cavalli, Kenzo, Gai Mattiolo, Iceberg, Vera Wang e Guy Laroche. E' stata la testimonial per Agent Provocateur, Burberry, Abercrombie & Fitch, Bloomingdale’s, Sportmax, D&G e per la linea giovanile di intimo PINK di Victoria’s Secret. L’apice della sua notorietà è arrivato nel 2008, quando è comparsa sulla copertina di Vogue, insieme alle modelle Eden Clark e Jourdan Dunn, nel numero di settembre. Nel 2009 è stata nominata modella dell’anno durante la premiazione Style Award, organizzata dalla rivista Elle ed è stata scelta come protagonista del calendario Pirelli 2010.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri