DAL 24 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE

Vergine - oroscopo del weekend

22 Giu 2024 - 02:00
 © Istockphoto

© Istockphoto

Sabato 22 Giugno 

Con la Luna nel quinto campo, seguendo la tua passione potresti trovare il coraggio di affrontare le sfide e superare gli ostacoli che si presentano lungo il tuo cammino, trasformando le tue passioni in fonti di forza e resilienza. In campo sentimentale Venere ti sta aiutando a ritrovare col partner la complicità dei primi tempi. Sul lavoro ti trovi a tuo agio con collaboratori più esperti di te.

Domenica 23 Giugno 

La Luna nel quinto campo ti consiglia di trascorrere più tempo con i tuoi figli o con i bambini della tua famiglia: puoi imparare tanto dal loro comportamento. Anche tu, come loro, riesci ad alzarti tutte le volte che cadi. In campo sentimentale stai cercando di ricostruire una buona intesa col partner e i tuoi amici ti stanno supportando in questo percorso. Sul lavoro sei aperta alla tecnologia.

Lunedì 24 Giugno

Esprimendo gratitudine per le piccole gioie quotidiane, con la Luna nel sesto campo potresti scoprire una maggiore felicità e apprezzamento per la bellezza che ti circonda in ogni momento. La sfera delle amicizie sembra la più appagante del momento e con Venere in Cancro potresti addirittura vivere un'amicizia amorosa molto dolce e tenera. In ambito lavorativo Marte premia la tua intraprendenza.

CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Elemento: Terra

Modalità: Mobile

Pianeta Guida: Mercurio

La Vergine è un segno analitico e pratico, simbolo di intelligenza, precisione e servizio. Il suo elemento non può che essere la Terra. La Vergine è radicata nella realtà e ama fare pulizia e creare ordine nel caos. Il Segno è governato da Mercurio, il pianeta della comunicazione e dell'analisi: la Vergine è metodica e critica, con una mente aguzza e orientata ai dettagli. Non risparmia le sue critiche a nessuno. La sua natura attenta e premurosa la rende un'amica affidabile, ma a volte può essere eccessivamente ansiosa e vorrebbe pianificare la vita degli altri così come pianifica la sua. Ama tenere tutto sotto controllo e fa calcoli impeccabili quando si parla di denaro.

Il nativo Vergine ama l'ordine e la routine, cercando sempre di migliorarsi e di aiutare gli altri a fare lo stesso. È un lavoratore diligente e diligente, sempre pronto a mettere in pratica le sue idee e a perseguire la perfezione. Il suo senso del dovere lo rende una risorsa inestimabile in qualsiasi squadra, ma è importante che impari a rilassarsi e ad accettare l'imperfezione.

Il Sole transita nel Segno della Vergine dal 23 Agosto al 22 Settembre circa, ma le date possono variare ogni anno. Per avere un dato esatto è necessario consultare le effemeridi.

PERSONAGGI FAMOSI

Sono del Segno della Vergine: Paulo Coelho (24 agosto 1947), Beyoncé (4 Settembre 1981), Freddie Mercury (5 Settembre 1946), Cameron Diaz (30 Agosto 1972), Keanu Reeves (2 Settembre 1964), Salma Hayek (2 Settembre 1966), Richard Gere (31 Agosto 1949), Belen Rodriguez (20 settembre 1984), Mahmood (12 settembre 1992), Loredana Bertè (20 settembre 1950).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri