DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

Sagittario - oroscopo del weekend

22 Giu 2024 - 02:00
 © Istockphoto

© Istockphoto

Sabato 22 Giugno 

La Luna in Capricorno suggerisce di fare scelte oculate e responsabili che ti permettono di gestire al meglio le tue risorse economiche, investendo saggiamente per il futuro e garantendo una stabilità finanziaria che ti permette di realizzare i tuoi sogni e obiettivi personali. In campo sentimentale Venere continua a farti sentire fortemente condizionata da una relazione del tuo recente passato.

Domenica 23 Giugno 

La Luna in Capricorno ti esorta a fare bene i tuoi conti prima di spenderne ancora. Riguardo alle finanze, potresti adottare un approccio prudente e oculato alla gestione del denaro, evitando spese superflue e investendo saggiamente per garantire una sicurezza economica a lungo termine. In campo sentimentale Venere ti aiuta a riconquistare una persona che un tempo fa è stata innamorata di te.

Lunedì 24 Giugno

Con la Luna nel terzo campo, osservando il mondo con occhi di meraviglia e stupore, potresti ritrovare la magia della vita in ogni piccolo dettaglio, trovando gioia e gratitudine nel semplice atto di esistere. In campo sentimentale Venere ti fa ripensare ad alcune situazioni del passato che ti condizionano ancora e da cui hai imparato tanto. Sul lavoro ci sono dei processi che dovresti approfondire.

CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Elemento: Fuoco

Modalità: Mobile

Pianeta Guida: Giove

Il Sagittario è un segno avventuroso e ottimista, simbolo di esplorazione, libertà e saggezza. La sua natura lo rende intraprendente e focoso, il suo elemento è il Fuoco. Il Sagittario trasmette entusiasmo e vitalità, sempre pronto a esplorare nuovi orizzonti. Governato da Giove, il pianeta della fortuna e dell'espansione, il Sagittario un grande idealista, con una mente aperta e un grande spirito d'avventura. Si fida talmente tanto delle persone da peccare spesso di ingenuità. Si comporta in modo spontaneo e si aspetta lo stesso dagli altri.

Ama viaggiare e scoprire nuove culture, cercando costantemente di ampliare i suoi orizzonti mentali e spirituali. Si sente attratto da culture e tradizioni diverse da quelle dell’ambiente sociale in cui è nato. È un amico leale e generoso, sempre pronto a sostenere gli altri nei loro sforzi. La sua natura positiva lo rende un compagno divertente e stimolante, ma a volte può essere eccessivamente impulsivo e imprudente. Inoltre, a volte non si rende conto di parlare troppo.

Il Sole entra nel Segno del Sagittario intorno al 22 Novembre e ci rimane fino 21 Dicembre, ma queste date possono cambiare di anno in anno. Le effemeridi possono fornirci un dato preciso.

PERSONAGGI FAMOSI

Sono del Segno del Sagittario: Brad Pitt (18 Dicembre 1963), Taylor Swift (13 Dicembre 1989), Fabio Fazio (30 novembre 1964), Britney Spears (2 Dicembre 1981), Miley Cyrus (23 Novembre 1992), Bruce Lee (27 Novembre 1940), Vanessa Incontrada (24 novembre 1978), Francesca Fagnani (25 novembre 1976), Maria de Filippi (5 Dicembre 1961), Antonella Clerici (6 dicembre 1963).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri