DAL 23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

Leone - oroscopo del weekend

22 Giu 2024 - 02:00
 © Istockphoto

© Istockphoto

Sabato 22 Giugno 

La Luna nel sesto campo ti chiede di prenderti cura del tuo benessere psicofisico. Probabilmente, con Marte in aspetto dissonante, stai disperdendo tante delle tue energie per far fronte a difficoltà lavorative che avresti dovuto prevenire o evitare. In campo sentimentale la situazione non è chiara e Venere potrebbe coinvolgerti in una relazione clandestina con una persona che è già impegnata.

Domenica 23 Giugno 

La Luna nel sesto campo ti consiglia di metterti in ascolto del tuo corpo e di non trascurare un malessere passeggero. Con Marte in aspetto dissonante probabilmente sei sottoposta a ritmi lavorativi frenetici ed estenuanti. In campo sentimentale, invece, sei molto confusa e non riesci a far chiarezza in merito ad una relazione che stai vivendo. Ricordati che tutte le bugie hanno le gambe corte.

Lunedì 24 Giugno

La Luna e Marte in aspetto disarmonico ti rendono particolarmente scontrosa e pessimista. Concedendoti il dono della pazienza, potresti permettere alla tua vita di svilupparsi nel suo ritmo naturale, fidandoti del processo e accettando le sue sfide come opportunità di crescita. In campo sentimentale è inutile che cerchi di svelare degli enigmi che per ora resteranno irrisolti. Sul lavoro hai tanti dubbi.

CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Elemento: Fuoco

Modalità: Fisso

Pianeta Guida: Sole

Il Leone è un segno fiero e generoso, simbolo di creatività, leadership e nobiltà d'animo. Appartenente all'elemento Fuoco, il Leone brilla con una luce propria e ama essere al centro dell'attenzione. Governato dal Sole, il pianeta della vitalità e dell'individualità, il Leone è un leader naturale, con una forte volontà e un grande cuore. È il re dello Zodiaco. La sua natura leale e altruista lo rende un amico fedele, ma a volte può essere eccessivamente orgoglioso e dominante. Non riesce a mettersi facilmente nei panni altrui.

Il Leone ama essere ammirato e apprezzato per le sue qualità uniche. È un ottimista incorreggibile, sempre pronto a seguire i propri sogni e a ispirare gli altri a fare lo stesso. La sua creatività e il suo carisma lo rendono un artista nato, ma è importante per il Leone imparare a gestire l'ego e a essere umile di fronte alle sfide, riconoscendo anche il valore delle persone che ha accanto e rinunciando ad avere sempre il palcoscenico interamente per sé.

Il Sole transita nel Segno del Leone dal 23 Luglio (circa) al 22 Agosto, ma le date di questo transito possono variare ogni anno. Occorre consultare le effemeridi per verificare le date esatte.

PERSONAGGI FAMOSI

Sono del Segno del Leone: Barack Obama (4 Agosto 1961), Madonna (16 Agosto 1958), Giuseppe Conte (8 Agosto 1964),  Jennifer Lopez (24 Luglio 1969), Sergio Mattarella (23 luglio 1941), Whitney Houston (9 Agosto 1963), Ben Affleck (15 Agosto 1972), Robert De Niro (17 Agosto 1943), Diletta Leotta (16 agosto 1991), Annalisa (5 Agosto 1985).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri