FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Contenuto sponsorizzato

Il domani ha carta bianca

GoBeyond è la call for ideas di Sisal e CVC Capital Partners per dare un contributo concreto alla realizzazione di progetti innovativi

GoBeyond è la call for ideas di Sisal nata nel 2014, per incoraggiare lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali italiane, permettendo a quelle con più alto potenziale di trasformarsi in progetti di valore. Quest’anno è live per la quarta edizione ma con una nuova veste: la piattaforma distintiva creata e promossa da Sisal, in collaborazione con CVC Capital Partners nell’ambito del programma internazionale di supporto all’imprenditoria giovanile “Young Innovators”, vuole offrire un contributo alla progressiva ripartenza del Paese. 

In questa edizione le idee possono essere iscritte in due categorie: Business Resiliente, che premia i progetti pensati per facilitare la ripartenza delle imprese italiane, e Collettività, che si concentra su iniziative di Social Innovation dedicate alle comunità sul territorio e alle persone.

 

GoBeyond si rivolge a chiunque abbia un’idea imprenditoriale innovativa che voglia andare oltre la semplice immaginazione e diventare una solida realtà.

Che tu sia un imprenditore o uno studente, GoBeyond ti dà carta bianca per scrivere insieme un domani migliore, più evoluto e sorprendente. Ti basta avere un’idea innovativa.

 

L’idea migliore riceverà 50.000 €, mentre i vincitori di categoria, oltre al premio di 30.000 €, parteciperanno ad un programma di mentorship dedicato a un tema di interesse per la loro attività.  

Il recruiting delle idee, con candidatura sul portale gobeyond.info, si concluderà il 31 ottobre 2020. Candidare la propria idea è molto semplice: basta presentare una breve descrizione della progettualità e del team di lavoro, un marketing plan e un video che metta in luce l’idea innovativa o il progetto imprenditoriale.

 

Perché per sostenere la ripartenza del Paese, bisogna partire dalle idee.

 

Scopri di più su https://www.gobeyond.info/it