FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
Contenuto sponsorizzato

Dai Potter ai Malfoy: le famiglie magiche e babbane non hanno più segreti

I personaggi dell’universo di J.K Rowling e i loro legami sono i protagonisti della quarta sticker guide collection di Panini

Dai Potter ai Malfoy: le famiglie magiche e babbane non hanno più segreti - foto 1
Ufficio stampa

Chi erano i genitori di Harry Potter? Qual è l’albero genealogico della sua famiglia? Silente aveva degli avi babbani? E quali legami ci sono tra i famigerati Malfoy e Tom Riddle, al secolo Lord Voldemort? I rapporti tra i numerosi personaggi che popolano l’universo creato da J.K Rowling sono sempre molto complessi e stratificati.

Per orientarsi in questo immaginario, in soccorso agli appassionati arrivata la quarta e ultima sticker guide collection di Panini: “Famiglie magiche e babbane”, una bussola per mettere ordine in genealogie ed epopee familiari.

E così dai Potter ai Malfoy, dai Weasley ai Silente, dai Lovegood agli Scamander sarà possibile scoprire le storie, i personaggi, i membri più celebri e le peculiarità di tutte le famiglie dei film senza perdersi per strada.

 

La sticker guide

 Nella sticker guide “Famiglie magiche e babbane” i legami tra i personaggi dell’universo di J.K. Rowling sono raccontati attraverso 100 mega-figurine, di cui 25 metal per un totale di 200 soggetti. A questi vanno poi aggiunte 6 card Limited Edition.

 

Con questa raccolta si completa anche il fantastico cofanetto per custodire ed esporre tutte insieme le 4 collezioni Panini delle Guide in Figurina al Mondo Magico di Harry Potter, che comprende “Il castello di Hogwart”, “Le creature magiche” e “Le case di Hogwart”.

 

Dove trovare le bustine Panini

Le bustine, ognuna contenente 4 mega-figurine con 8 soggetti da incollare e collezionare, si trovano in edicola e su panini.it