Internet in auto

Per Seat Leon ecco la versione Connect

Lʼabitacolo integra Android Auto e Apple Car Play

24 Lug 2015 - 12:00

    © ufficio-stampa

© ufficio-stampa

Nella gamma Seat Leon arrivano nuove motorizzazioni e la versione Connect. Dopo la best-seller Ibiza, anche la più grande Leon avrà così il suo allestimento Connect, che permette di collegarsi a Internet dallʼabitacolo grazie allʼintegrazione coi sistemi Android Auto e Apple CarPlay. Inoltre, grazie alla collaborazione con Samsung, per il cliente di Seat Leon Connect cʼè in regalo uno smartphone Galaxy A3.

Per Seat Leon ecco la versione Connect

1 di 11
© ufficio-stampa  | 
   © ufficio-stampa  | 
   © ufficio-stampa  | 
   © ufficio-stampa  |

© ufficio-stampa |

© ufficio-stampa |

Seat Leon Connect si caratterizza per dettagli esclusivi come i cerchi in lega da 17 pollici e le calotte dei retrovisori esterni in colore Atom Grey. Allʼinterno il pomello del cambio e la leva del freno a mano sono rivestiti in pelle, e alcuni pacchetti includono i sensori luci e pioggia per lʼattivazione automatica di fari e tergicristalli (Convenience Pack). Incluso è ovviamente il dispositivo Seat Full Link che integra le funzioni dei sistemi operativi Android e iOS. Quanto ai motori, la nuova Seat Leon Connect è disponibile nelle motorizzazioni 1.2 turbo benzina da 110 CV con start/stop e 1.6 turbodiesel, questʼultima anche con cambio automatico DSG a doppia frizione. I prezzi di Seat Leon Connect partono da 22.380 euro.

Nella gamma della media spagnola debutteranno poi nuove motorizzazioni. Come la potente turbo benzina 2.0 TSI da 280 CV e cambio DSG, che attecchirà sulla ST, la carrozzeria station wagon di Seat Leon. In autunno è poi prevista la motorizzazione 1.4 TSI ACT 150 CV start/stop, che ha il merito di disattivare la metà dei cilindri (da quattro a due) ai bassi regimi di funzionamento.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri