FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Zero Motorcycles svela la gamma 2018

Nuove batterie che portano lʼautonomia a 360 km

La tendenza è tendenza, difficile fare poi ritorno sui propri passi. E così se le auto a trazione elettrica sembrano lʼineluttabile destino della mobilità, anche per le moto la strada è intrapresa, anche se più a fatica. Ragioni di investimenti e costi da sostenere, più che altro, ma in cui crede fortemente e da sempre Zero Motorcycles, lʼazienda californiana che ha svelato la nuova gamma moto 2018. Tutta rigorosamente elettrica.

La faccia pulita di Zero Motorcycles

Quattro modelli ‒ Zero S, SR, DS e DSR ‒ per le quali Zero Motorcycles ha sviluppato due nuove batterie agli ioni di litio, più efficienti e che incrementano lʼautonomia di marcia. Le batterie della gamma Z-Force (ZF14.4 e ZF7.2) aumentano del 10% la loro capacità energetica e rendono 6 volte più veloci i tempi di ricarica. Le moto elettriche e a emissioni zero dellʼazienda statunitense possono percorrere fino a 359 km con una sola carica, pari a 166 km per ora di ricarica. Unʼautonomia davvero ragguardevole per lʼutilizzo costante e quotidiano della moto. Senza dimenticare che tutte le moto della Casa possono essere ricaricate con una presa standard da 110 o 220 Volt.

Dal punto di vista stilistico, i modelli 2018 della gamma Zero Motorcycles sono sempre molto affascinanti e dispongono ora di nuove grafiche e nuovi colori, dal Graphene Black Metallic al Silicon Silver Metallic (tipico della Zero S). Moto che ora implementano i sistemi operativi Android e Apple per utilizzare in sella il proprio smartphone. Sul mercato le moto elettriche americane sono proposte con batterie Zero Motorcycles che non prevedono manutenzione e sono fornite con una garanzia ufficiale di 5 anni e chilometraggio illimitato.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali