FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Yamaha, a listino il nuovo X-Max 400

Un veicolo polivalente a 6.700 euro

Yamaha rinnova il suo scooter premium X-Max 400. Cilindrata superiore dunque allo stesso modello ma 300 cc, e brillantezza in più del motore monocilindrico, ora Euro 4. Uno scooterone elegante, versatile, con unʼanima sportiva che richiama la famiglia TMax e un equipaggiamento completo per un uso polivalente.

Yamaha nuovo X-Max 400

La qualità estetica del rinnovato Yamaha X-Max 400 si mostra nelle linee scolpite e con un motivo elegante a boomerang dei fianchetti. Molto bello il doppio faro anteriore e il faro posteriore, entrambi con luci a LED. Le finiture sono di qualità elevata, come la doppia cucitura della grande doppia sella. Questa è nuova e ha uno schienalino dedicato per il guidatore, un vero e proprio supporto lombare che migliora il livello di comfort. Il vano sottosella può ospitare due caschi integrali o una borsa di dimensioni A4. Standard anche lʼaccensione con Smart Key e la presa 12V utile per ricarica il telefonino.

Salto in avanti rispetto allʼX-Max 300 quanto al motore, che in questo caso è il più potente monocilindrico 4 tempi a iniezione elettronica da 400 cc, perfetto sia per lʼutilizzo metropolitano che il fuori porta del weekend. Un propulsore evoluto e raffreddato a liquido, che eroga una coppia corposa per allunghi formidabili, capaci di rendere i sorpassi facili e rapidi e, al tempo stesso, le velocità di crociera sostenute e confortevoli. Di serie il nuovo X-Max 400 ha il Traction Control e sistema frenante con doppio disco anteriore e ABS. Nelle concessionarie Yamaha il nuovo X-Max 400 sarà disponibile da agosto 2017 al prezzo di 6.690 euro, franco concessionario incluso.

Nello speciale motori anche il nuovo Yamaha X-Max 400-

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali