FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Suzuki lancia la nuova SV650 ABS

Nuovo bicilindrico e ABS di serie

Arriva sul mercato italiano la nuova Suzuki SV650 ABS. Dopo la premiere mondiale allʼultima edizione di Eicma, la bicilindrica giapponese di media cilindrata affronta ora il pubblico, ed è stata protagonista dei Moto Days di Roma e dei Suzuki DemoRide. Questʼultimi sono i test ride aperti ai fan, che il prossimo fine settimana coinvolgeranno le concessionarie Suzuki di Venezia-Mestre e Genova.

Suzuki lancia la nuova SV650 ABS

Arriva sul mercato italiano la nuova Suzuki SV650 ABS. Prezzi che partono da 6.490 euro

leggi tutto

La SV650 ABS è la seconda generazione di un modello lanciato alla fine degli anni 90, rispetto al quale però è completamente inedito, con 140 nuovi componenti tra motore e ciclistica. Look dinamico, pieno di grinta, la naked nipponica prende le mosse dal nuovo telaio compatto ed è leggerissima, non arriva ai due quintali di peso, ciò che la rende agile e fruibile in molteplici contesti. Dal punto di vista estetico, mostra un faro anteriore rotondo dal design classico, mentre sulla cosa spicca la doppia luce posteriore a LED, che ingloba il fanalino e lo stop in un armonico design compatto e snello. Una moto “Easy and Fun”, spiegano in Suzuki, con un'altezza della sella da terra di soli 785 millimetri.

La seconda generazione della SV650 nasce intorno al nuovo bicilindrico a V a 90° da 78 CV di potenza, che rispetta lo standard Euro 4. Il merito è anche della tecnologia Dual Spark, vale a dire due candele per cilindro, che ottimizza la precisione dell'iniezione. La naked Suzuki è dotata di due grandi dischi freno anteriori da 290 mm di diametro e dal disco singolo posteriore da 240 mm, che assicurano grande efficienza frenante, ma il plus è dato dallʼABS di serie. Innovativo anche il quadro strumenti LCD della SV650 ABS, che in Italia è proposta a listino in 4 varianti cromatiche: nero, bianco, rosso e blu. Prezzo dʼattacco di sicuro interesse: si parte da 6.490 euro.

Nello speciale motori anche la moto Suzuki SV650 ABS

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali