FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Scrambler Ducati Food Factory

Il locale destinato allʼuniverso Scrambler

Ducati si dà alla… pizza. Ma anche alle focacce, alle piadine e agli stuzzichini vari di un bellʼapericena della cucina emiliana. E perché no poi, giacché siamo in uno store, comprarci anche un capo di abbigliamento Ducati o un accessorio per la nostra moto? Ora è possibile, nella prima Scrambler Ducati Food Factory che ha aperto a Bologna in via Stalingrado.

Scrambler Ducati Food Factory

È la nuova frontiera del marketing quella dellʼesperienza multisensoriale legata a un marchio. Ducati ha una forte riconoscibilità a livello mondiale, una grande personalità, e col nuovo locale inaugura la prima food experience della Land of Joy, come a Borgo Panigale viene definito lʼuniverso Scrambler. Nato in collaborazione con la società bolognese Sviluppi Urbani, il nuovo Scrambler Ducati Food Factory è un vero e proprio concept di ristorazione, un poʼ vintage e un poʼ contemporaneo, con lʼambizione di diventare un luogo di aggregazione e divertimento, capace di accogliere nei suoi 500 metri quadrati collezioni dʼarte e fotografiche, musica ed eventi di vario genere.

Il menu di Scrambler Ducati Food Factory rispecchia il ponte fra passato e presente, quella via Stalingrado un tempo cuore dellʼindustria meccanica felsinea e oggi luogo alternativo della città. Propone pizzeria gourmet light e bistrot con proposte ricercate. E poi cʼè lo shop dedicato ai capi d’abbigliamento e accessori Scrambler. Un concept che Ducati intende esportare, dopo Bologna sarà la volta di altre città in tutto il mondo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali