FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Roadster, la nuova Harley-Davidson Sportster

Custom nello stile, naked nel carattere

Harley Davidson aggiunge un nuovo capitolo all’intramontabile collezione Sportster: si tratta della Roadster. Una custom nel look e nello spirito, ma con una ciclistica moderna da naked sportiva, un esuberante motore due cilindri V-Twin e una guidabilità che esalta le prestazioni piuttosto che le andature placide cui sono soliti viaggiare gli harleysti.

Harley-Davidson Sportster Roadster

La Casa di Milwaukee ha scelto una soluzione con cerchio anteriore da 19 pollici e 18” dietro, con una forcella anteriore a steli rovesciati di 43 mm di diametro e sospensioni posteriori con precarico regolabile. Il manubrio è ribassato, in linea col profilo della moto, la cui sella è alta da terra 785 mm, per un baricentro basso e una buona guidabilità. La Sportster Roadster si guida con una posizione un poʼ più avanzata rispetto alle tradizionali custom Harley-Davidson, anche per la presenza della sella biposto. Tornando al discorso tecnico, questa moto dal look minimalista ma molto dinamica può vantare dischi freni e ABS di serie. Dischi di grande potenza, lʼanteriore ha diametro da 300 mm, il disco posteriore da 260 mm.

Il motore della Sportster Roadster è il bicilindrico a V di 45° di cilindrata 1.200, forte di una gran coppia di 103 Nm già a 3.750 giri. Nuovo anche il quadro strumenti, che comprende un contachilometri e un tachimetro digitale. Il prezzo della Harley-Davidson Sportster Roadster è di 13.000 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali