FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Piaggio Wi-Bike star a Golfo Aranci

Fino al 23 agosto prove gratuite della bici elettrica

È una delle piccole rivoluzioni della mobilità contemporanea. La Wi-Bike, la bicicletta elettrica della Piaggio, fa bella mostra di sé in Sardegna nel corso di “Dolce Vita Golfo Aranci”. Una serie di eventi che animerà, fino al 23 agosto, l’estate 2017 della bellissima costa nord tirrenica della Sardegna. E per chi è in vacanza, l’occasione giusta per provarla liberamente.

Piaggio Wi-Bike, idea elettrica

Piaggio Wi-Bike è dotata di un motore elettrico da 250 Watt estremamente compatto, progettato e prodotto in Italia dalla stessa Piaggio. Ha tre livelli di marcia regolabili dal manubrio: Eco, Tour e Power, e raggiunge la velocità massima assistita di 25 km/h. La batteria agli ioni di litio consente un’autonomia di 120 km in modalità Eco. Una bici evoluta non soltanto per lʼassistenza elettrica, ma anche per la possibilità di collegare il telefonino, via Bluetooth, e accedere allʼApp dedicata con esclusive funzionalità, tra cui la condivisione di gite e itinerari attraverso la propria rete social. Sul display cʼè una presa Usb per ricaricare lo smartphone, il quale può trasformarsi in un computer di bordo, con tanto di antifurto satellitare integrato.

Sulla passeggiata di Golfo Aranci è stato allestito un Temporary Store Piaggio, dove poter scoprire e volendo provare la Piaggio Wi-Bike e la serie di accessori dedicati. Sono previste due opportunità di test ride gratuiti: diurno dalle 9 alle 17 in totale libertà; serale dalle 17 alle 24 con tour leader e percorso predefinito. Lʼesclusiva bici elettrica è offerta in quattro allestimenti: Comfort, Comfort Plus, Active, Active Plus, e grazie all’esclusiva tecnologia DEA (Dynamic Engine Assistance) può pure trasformarsi in una raffinata macchina da fitness. I prezzi della Wi-Bike partono da 2.929 euro, ma per i clienti che la proveranno in Sardegna sono previsti promozioni speciali.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali