Piaggio, le offerte di ottobre sulla gamma scooter
Sconti fino a 790 euro sulla gamma Beverly
Nellʼimmaginario dei più, Ottobre è il mese che avvicina i primi freddi e il momento di lasciare in garage la propria moto o lo scooter. Ma chi conosce le miti ottobrate delle città italiane e lʼirriducibile traffico del primo mese lavorativo pieno dopo lʼestate, sa che è difficile rinunciare alla libertà di movimento della propria due ruote. Per questo, forse, Piaggio lancia imperdibili promozioni commerciali sulla sua gamma scooter.
La prima occasione la offre Liberty, lo scooter dʼaccesso del brand, che per tutto il mese di ottobre beneficia di uno sconto di 170 euro per tutta la gamma. I prezzi scendono quindi a 1.920 euro per Liberty 50, mentre i più grandi 125 e 150 costano, rispettivamente, 2.390 e 2.490 euro. In più è possibile il finanziamento con rate mensili che partono da 38 euro al mese. Superiore per posizionamento e prestigio, Piaggio Beverly si propone a ottobre con bonus per la clientela davvero notevole. Il veloce e scattante Beverly 300 beneficia di 440 euro di sconto e lʼammiraglia Beverly 350 Sport Touring di 790 euro. Il finanziamento è fattibile con rate mensili minime di 64 euro.
Continua invece per tutto il mese di ottobre lʼofferta che Piaggio aveva già lanciato a settembre per il modello MP3. La versione dʼaccesso MP3 Yourban costa 6.190 euro e avrà una garanzia di 4 anni, due infatti sono extra offerti dalla rete commerciale. Lo scooter a tre ruote è anche finanziabile con rate a partire da 89 euro e poi rifinanziamento o maxi-rata finale di 3.660 euro. La versione MP3 Business con motore 300 Euro 4 a iniezione elettronica costa 7.890 euro, mentre lʼesclusiva MP3 500 ABS-ASR Special Edition costa 10.090 euro.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Grazie per il tuo commento
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
Regole per i commenti
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali