FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Le nuove Fireblade SP e SP2 per il 2017

Honda rinnova anche CB1100EX e CB1100RS

Non tutti sanno forse che Honda è uno dei principali costruttori di motocicli in Italia. E che gli scooter più venduti dʼEuropa, gli SH 125, 150 e 300, sono prodotti nello stabilimento di Atessa (Chieti), come anche gli altri scooter Vision e Forza e la superbike CB1000R. Honda è presente in Italia da 45 anni, e ha deciso di omaggiare questo compleanno importante investendo nel sito abruzzese, che questʼanno chiuderà con 80 mila veicoli prodotti.

Honda, le novità moto per il 2017

Nel frattempo Honda si appresta a lanciare i nuovi modelli per il 2017. Tra il salone di Colonia appena concluso (Intermot) e la prossima esposizione di Milano (Eicma) che aprirà il 10 novembre, ecco che il pubblico potrà ammirare le nuove Fireblade SP e SP2, la rinnovata CB1100EX e la nuova CB1100RS. La menzione di merito va innanzitutto alle nuove CBR1000RR Fireblade SP e SP2, perché nel 2017 raggiungono il traguardo dei 25 anni. Una generazione intera “sconvolta” dalle potenzialità delle supersportive Honda, che evolvono dalla prima Fireblade, la leggendaria CBR900RR. Oggi le moto sono più leggere ed efficienti, più performanti e con un avanzato pacchetto elettronico che infonde maggiori stabilità e sicurezza. Per la versione SP2 è disponibile anche il kit racing per allestire una moto pronto-gara.

Tra le altre novità del primo costruttore al mondo di motociclette sono da citare la rinnovata CB1100EX 2017, che sarà affiancata dalla CB1100RS che sʼispira al mondo delle café racer. La prima sfoggia uno stile classico ancor più inconfondibile ed è equipaggiata con nuovi cerchi a raggi in acciaio inossidabile, le luci a LED e nuovi silenziatori più corti. La CB1100RS, invece, si caratterizza per le geometrie riviste della ciclistica, con ruote in lega da 17 pollici e pneumatici radiali, e per lʼequipaggiamento sportivo con pinze freno radiali.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali