FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

In Sardegna con Moto Guzzi (e la moto è gratis)

Il prezzo del viaggio scontato se si compra una moto

I guzzisti veri sono già sulla scaletta dellʼaereo. Quello che da Fiumicino o da Linate li porterà a Cagliari e qui le navette li porteranno allʼIs Molas Golf Resort, incantevole luogo di ritrovo di uno dei tour più ambiti dai centauri di tutto il mondo. Da qui, dal primo al 4 marzo, si svolge la terza edizione della Moto Guzzi Experience.

In Sardegna con lʼAquila

Quattro giorni “on the road” nel sud selvaggio e bellissimo della Sardegna. Quattro itinerari per percorrere 750 km in sella alla Moto Guzzi dei propri sogni, uno dei modelli 2018 messi a disposizione dei partecipanti per scoprire la bellezza dellʼisola nella sua cornice forse più naturale, fatta di coste e mare blu cristallino, panorami e profumi unici, esaltanti, e assaporare i piatti della cucina sarda. Lʼoccasione per i guzzisti è unica: Moto Guzzi riserva loro lʼopportunità di scontare il costo del tour (805 euro) dal prezzo di acquisto di una nuova moto della gamma 2018. Basta portare la passione, le moto le porta la Casa dellʼAquila direttamente da Mandello del Lario.

Tante le bellezze da incontrare. Nella prima giornata ci si avventurerà per circa 120 km nellʼentroterra a nord di Is Molas, per poi scendere a sud verso Teulada e proseguire poi sulla strada interna SP 70 fino alle Grotte di Is Zuddas. La seconda giornata guarda a ovest, con destinazione Sant’Anna Arresi prima e poi il Porto dellʼisola di Sant’Antioco. Si proseguirà poi per ammirare i panorami mozzafiato fino a Portoscuso e Gonnesa, fino allʼIsola Pan di Zucchero e alle Antiche Miniere. Pranzo a Buggerru e poi ancora in sella fino a Fluminimaggiore e Iglesias, per poi rientrare a Is Molas.

La terza tappa volge verso la costa est, lungo la SS 195 che porta a Pula e Cagliari, per approdare fino alle bellissime spiagge di Villasimius e risalire verso Muravera. Dopo pranzo lʼitinerario entra nellʼinterno e attraversa Monastir per tornare alla base. Lʼultimo giorno si percorre la SP 71 direzione Setti Ballas per raggiungere lo spettacolo del Faro di Capo Spartivento e le splendide spiagge che vi si incontrano. Un tour meraviglioso, inclusivo di tutto, assicurazioni e tasse e quota dʼiscrizione, al prezzo di 805 euro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali