FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Honda MSX125 2016, giovane streetfighter

Look audace e proiettori a LED

Giovane, sportiva, emozionante. È la Honda MSX125, che si rinnova nel look per aumentare ulteriormente il suo appeal, dopo i 300 mila clienti già conquistati nel mondo a partire dal 2013. Adatta ai possessori di patente A1, la nuova Honda MSX125 2016 esprime grinta da ogni poro della sua scarna carenatura e sembra una moto più grande e potente di quanto in realtà sia, tanto che la Casa dellʼala la definisce una “mini-street X-treme”.

Honda MSX125 Anno 2016

Il carattere vivace della nuova MSX125 si rispecchia nel look, davvero audace, compattato in un interasse di appena 1.200 mm. Il design da naked sportiva mette in bella mostra lo scarico basso, un inedito faro anteriore con luci a LED, ma anche il codino ha una linea più sofisticata e accoglie la luce posteriore a LED. La sella alta da terra appena 765 mm favorisce la guida di tutti, ma la posizione di chi sta al manubrio è alquanto aggressiva. Le ruote da 12 pollici accolgono pneumatici ribassati di larga sezione, capaci di assicurare ottimo grip e tenuta di strada. Sulle ruote agiscono un disco freno anteriore da 220 mm di diametro e un disco posteriore da 190 mm, che in rapporto al diametro delle ruote sono freni da maximoto.

Grazie a questa meccanica superiore, la nuova MSX125 resta una delle moto più affidabili della categoria La Honda MSX125 2016 monta un vivace motore monocilindrico 4 Tempi raffreddato ad aria e a iniezione elettronica, con avviamento elettrico e cambio a 4 marce. Sviluppa una decina di cavalli di potenza e garantisce consumi bassissimi. Di serie è il display digitale a cristalli liquidi. Interessanti i prezzi, che non si discostano da quelli dellʼattuale modello, 3.200 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali