FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La posta arriva in Liberty

Ne fornirà 17.783 a Poste Italiane

Ufficio stampa

La posta arriva in Liberty.

In seguito a una vittoriosa asta elettronica, il gruppo Piaggio si è infatti aggiudicato la commessa per fornire a Poste Italiane la bella cifra di 17. 783 scooter Liberty 125, in una versione Delivery espressamente adibita al recapito della posta ai cittadini. Un affare niente male quello conquistato dal gruppo di Pontedera, che supera i 30 milioni di Euro.

Ufficio stampa

Versatile e sicuro, facile da guidare e di grande praticità, Piaggio Liberty 125 è uno scooter a ruota alta che monta un moderno motore 4 tempi a iniezione elettronica, rispettoso dello standard Euro 3 sulle emissioni. Perfetto per la tipologia di servizio che svolge, Liberty Delivery è utilizzato dai servizi postali di vari Paesi europei, tanto che Piaggio ne ha consegnati circa 45 mila dal 2004 a oggi. La cilindrata ottavo di litro è forse quella più popolare di una gamma di grande successo, che parte dai 50 cc. Ma è proprio sulla versione 125 che Piaggio sta lanciando la sua ultima promozione: fino al 29 febbraio il veicolo sarà infatti disponibile al prezzo di 1.990 Euro. Anche non postini.