FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Astinenza da moto?!?

Ritrovi per motociclisti dal 20 al 23 gennaio

Ufficio stampa

Astinenza da moto? Le temperature sottozero non vi invogliano ad accendere il bolide in garage? Passate le giornate a navigare e leggere tutto quello che c'è di moto, notizie e state meditando di farvi una special? Il rimedio c'è: dal 20 al 23 gennaio la cura a tutti questi problemi è al Motorbike Expò, la fiera delle moto che a Verona per 3 giorni ci fa dimenticare i rigori dell'inverno.

Regalandoci un bel po' di materiale a due ruote su cui fermarsi a fantasticare… Un esempio? Proprio a Verona Ducati ha tolto i veli alla Desmosedici con cui Vale Rossi si presenterà sulla griglia di partenza della MotoGP 2012, mentre per gli amanti della Superbike è stata l'occasione di incontrare e parlare con “Nitronori Haga” il funambolico pilota giapponese che guida l'Aprilia del team Pata.

Questo per la parte sport, ma il meglio Verona lo dà sulle good vibration e il metallo pesante. L'edizione 2012 del Bike Expò ha dedicato oltre 20 mila metri quadrati di spazio alle moto trasformate e “hot road”, con le realizzazioni dei migliori customizer del mondo che si sono sfidate nel Bike Show. Moto costruite come gioielli da ammirare, arte ed esercitazioni di stile dentro i padiglioni, mentre fuori sull'area esterna della fiera ci si è cimentati nei test-drive dei nuovi modelli o gustando esibizioni, gare e spettacoli…

Una sezione della fiera riservata anche ai mototuristi, quei macina-chilometri sempre a caccia di nuove idee per un viaggio e c'è un padiglione dedicato alla vendita: ricambi, abbigliamento, caschi e gomme, per quelli che si stanno già preparando a rinfrescare le moto e il loro look per l'arrivo della primavera. Insomma se fuori fa ancora troppo freddo per girare e se siete biker che non stanno con le mani in mano, a Verona la festa di chi va in moto è già cominciata! Gigi Sironi