FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Harley-Davidson lancia la Street 750

Una Dark Custom moderna e giovanile

Si chiama Street ed è la prima moto completamente nuova che Harley-Davidson propone da 14 anni a questa parte.

Una gamma di classiche Dark Custom le Street

, proposte nelle cilindrate 500 e 750, ma in Italia arriverà (e molto presto) soltanto quest'ultima. L'obiettivo è conquistare i più giovani, che negli States stanno riscoprendo il celebre brand di Milwaukee, tornato ad essere il più venduto nella fascia d'età under 35.

Harley-Davidson lancia la Street 750

Con la Street 750 debutta anche il motore V-Twin Revolution X

, un bicilindrico con 4 valvole per cilindro. È stato montato su un nuovo telaio stretto e snello, progettato appositamente per migliorare l'agilità delle moto e soddisfare situazioni di traffico tipicamente europee, in cui cioè è necessario frenare e ripartire continuamente.

La nuova Harley-Davidson Street 750 ha la sella ribassata, sospensioni inedite

e più confortevoli del solito, un grande manubrio per favorire la maneggevolezza della moto e la sicurezza.


Il look mette in mostra il serbatoio e i parafanghi in acciaio, più le luci posteriori e le frecce a LED

. Il motore e i coperchi sono completamente neri, come il manubrio arretrato. La vernice è davvero super luccicante e merita quella attenzione (va lucidata!) che gli harleysti di solino dispensano alle loro compagne di viaggio. Harley assicura una trasmissione finale a cinghia di eccezionale solidità.

Non ancora diffuso il prezzo italiano della Street 750, ma dovrebbe aggirarsi sugli 8.000 euro

, quindi appena sotto la Sportster 883. Le nuove Harley-Davidson Street arriveranno nel 2014, per ogni informazione è disponibile il sito Internet www.h-d.com/street.