FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Mercedes CLA star di Milano Moda Donna

Al via la rassegna della moda femminile

Se provate a chiedere quale marca automobilistica abbia più a che fare con la moda femminile, probabile che la risposta sia Mercedes. Già quel nome di donna spagnola e sensuale ispira il legame tra la Casa della stella e la moda, ma poi cʼè il design, lʼeleganza, lo stile a unire i due universi. Facile allora capire perché Mercedes sia da anni partner di Milano Moda Donna.

A Milano Moda Donna la nuova Mercedes CLA

È questa la settimana della moda a Milano. Dal 21 al 26 settembre il pret-à-porter femminile sale sulle passerelle sparse nelle tante gallerie e nei tanti spazi espositivi del capoluogo lombardo, dove saranno presentate le collezioni Primavera/Estate 2017. Mercedes è sponsor di Milano Moda Donna e la CLA ‒ lʼelegante berlina/coupé 4 porte ‒ è lʼauto di rappresentanza scelto per lʼevento. Icona di stile e anticonformismo, la Mercedes CLA sarà sotto i riflettori dell’esclusivo Fashion Hub in Piazza Gae Aulenti, cuore pulsante della nuova Milano.

Mercedes ama la tradizione italiana di stile e design, ed è per questo che nel 2003 scelse di aprire a Como un Centro Stile specializzato nella progettazione degli interni. La nuova CLA ha un design che ha molto in comune con la moda italiana, basti pensare allʼeleganza della mascherina del radiatore Matrix nera, di serie, e del frontale dotato di paraurti con inserto color argento, nero o cromato. L’abitacolo di CLA è valorizzato da nuovi rivestimenti per i sedili, inserti e comandi cromati. La strumentazione è ancora più chiara, grazie ai nuovi quadranti e lancette rosse.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali