FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lancia Y Unyca cerca la sua Next Star

Un contest per la nuova serie speciale

Una lettera che nel mondo dellʼauto è sinonimo di eleganza e charme: la Ypsilon è la “fashion city car” per eccellenza, la Lancia per antonomasia. Ma lʼultima serie speciale è ancora più esclusiva. Anzi, unica! E quel colore pastello Blu Velvet ne esalta ulteriormente il look di auto di tendenza. Stiamo parlando di Lancia Y Unyca, una versione molto femminile, sviluppata partendo dallʼallestimento Silver.

Fashion, chic e social

Una vettura dal chiaro look metropolitano, che offre di serie dotazioni importanti per il comfort e la sicurezza: quattro airbag, ESC con Hill Holder, climatizzatore, sedile di guida regolabile in altezza e attacchi Isofix, ma il valore aggiunto sta ma negli accenti glamour che, da sempre, fanno di Y la city car più amata dalle donne. Soltanto nel 2016 ne sono state vendute 65 mila. Il cliente può scegliere tra due personalizzazioni: Blu Laser e Bianco Laser, ciascuna con i suoi dettagli di stile. Gli interni svelano un look casual, fatto di colori freschi e trame decise, ispirati al mondo “Athleisure” (capi comodi pensati per lʼallenamento e contesti informali). Con Blu Velvet sono disponibili tre altre colorazioni pastello: Rosso Argilla, Bianco Neve e Grigio Carrara; più le due metallizzate Grigio Pietra e Nero Vulcano.

La gamma motori comprende il 1.2 benzina da 69 CV, il TwinAir Turbo benzina di 900 cc e 85 CV, abbinato al cambio robotizzato, il 1.3 Multijet II a gasolio 95 CV, il 1.2 benzina/Gpl e il TwinAir Turbo benzina/metano da 80 CV della versione EcoChic. Il prezzo di lancio è di 10.050 euro sulla pronta consegna in caso di permuta o rottamazione, che diventano 9.050 euro in caso di finanziamento. Chi ha una vecchia Ypsilon da restituire avrà un ulteriore vantaggio di 450 euro e un prezzo di 8.600 euro!

Con Lancia Y Unyca parte anche il contest “The Next Ypsilon Star” per scovare la nuova Social Voice di Lancia Y. Realizzato in collaborazione con Vanity Fair, il concorso mira a scegliere la voce ufficiale di Lancia, trasmettendo i valori della donna Ypsilon e raccontando le ultime tendenze su moda, lifestyle e wellness. Per partecipare, il form è sul sito www.vanityfair.it.

Nello speciale motori anche la Lancia Y Unyca -

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali