FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La griffe Vignale per Ford S-Max

Un MPV di classe da 43 mila euro

Il Salone auto di Torino al Parco Valentino non è soltanto una kermesse di auto meravigliose, ma anche un interessante scenario delle ultime novità di prodotto disponibili per il mercato italiano. Tra queste spicca la Ford S-Max Vignale, versione davvero esclusiva del bel monovolume, che accompagna il grande Suv Edge, presto disponibile nelle concessionarie Ford.

Lo charme di Ford S-Max Vignale

Vignale consolida il ruolo di brand premium della gamma Ford e ha già conquistato il pubblico con la Mondeo. Ora la griffe approda su S-Max e lo caratterizza esteticamente per le finiture cromate o nero-satinate e i componenti in alluminio. All’interno spiccano i pellami pieno fiore, con impunture a vista a rivestire sedili e portiere e proposti sia in tonalità chiara Cashmere che scura Ebony. In quest’ultima tonalità il rivestimento include anche console e pannello strumenti. La gamma motori include il 2.0 EcoBoost benzina da 240 CV con cambio automatico e i tre 2.0 TDCi a gasolio con livelli di potenza di 150, 180 e 210 CV e cambi manuale o automatico. Ford S-Max Vignale dispone anche sulle versioni top di gamma della trazione integrale.

Ma lʼaspetto più sorprendente di quella che Ford definisce “l’esperienza Vignale” è lʼattenzione verso il cliente. Allʼinterno dei FordStore è realizzata unʼarea specifica Vignale Lounge, dove opera il Vignale Relationship Manager, che segue passo per passo il cliente in ogni sua esigenza e offrendo servizi come il ritiro e la consegna a domicilio della vettura per le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, senza dimenticare l’assistenza 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 tramite il servizio Vignale OneCall e Vignale App. Ford S-Max Vignale costa a partire da 43.200 Euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali