FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Hyundai Tucson, arriva lʼallestimento XLine

Connettività, un navigatore con schermo da 8 pollici, frenata dʼemergenza automatica sul Suv coreano

La strada ibrida poggia sul diesel

Nuova versione per Hyundai Tucson, il Suv best-seller della Casa coreana (75 mila gli italiani che lʼhanno comprato). Arriva infatti lʼallestimento XLine, ricco e disponibile anche con due motorizzazioni diesel mild hybrid a 48 Volt, che consente un risparmio nei consumi dellʼ11% circa.

Le dotazioni di serie che Hyundai Tucson XLine può vantare vanno dai fari anteriori Full LED ai cerchi in lega da 18 pollici, dal navigatore touchscreen da 8 pollici alla connettività con gli smartphone Apple e Android. Completo il pacchetto di sicurezza, che conta sulla retrocamera di parcheggio e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense, tra i quali la frenata autonoma di emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, il mantenimento attivo della corsia di marcia, il riconoscimento dei limiti di velocità e la gestione automatica degli abbaglianti.

 

Tutte Euro 6 le motorizzazioni del nuovo livello XLine. A benzina cʼè il classico 1.6 da 132 CV, abbinato al cambio manuale a 6 marce e alla trazione anteriore; a gasolio il 1.6 da 115 e 136 CV, che offrono lʼalternativa del cambio a doppia frizione a 7 rapporti. Sono queste due ad accogliere il nuovo sistema Hyundai 48V Mild Hybrid, rafforzato col sistema di recupero dell’energia in frenata e la funzione start-stop estesa fino a 30 km/h. Proposto a listino a zero interessi e senza anticipo, con pagamento della prima rata nel 2021, Hyundai Tucson XLine costa a partire da 28.600 euro, le versioni diesel ibride da 31.900 euro.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali